Condizioni di vendita

 

RECLAMI

E' possibile aprire una pratica di reclamo solo nei seguenti casi:

  • Riceve una spedizione non sua
  • Merce recapitata manomessa o danneggiata. La spedizione si intende manomessa quando il pacco presenta un’alterazione riconducibile all’attività umana e non al trasporto. La spedizione si intende danneggiata quando il pacco ha subito dei danni all’imballaggio o al contenuto. Il termine per aprire un reclamo è di 2 giorni solari dal giorno successivo alla consegna.

Le segnalazioni di reclamo vanno inoltrate per email all’indirizzo reclami@aranciadrink.com indicando il numero d’ordine, il motivo del reclamo ed evenuali foto di pacco e merce danneggiato.
Data la natura della merce e per motivi di sicurezza, non è possibile effettuare rimborsi dopo l'apertura del pacco

 

Dalla Sicilia, sulla vostra tavola in 48 ore

Consegne veloci in 48 ore

Tutta l'affidabilità e la puntualità dei migliori spedizionieri italiani. Tracciabilità di tutti gli ordini tramite TRACKING NUMBER

La tua sicurezza al primo posto.

Grazie all'affidabilità di paypal, potrai pagare anche con le maggiori carte di credito. Tutti i pagamenti sono effettuati su server sicuro con la Garanzia Acquisto di Paypal. scopri di più qui

Assistenza Post Vendita

Entra in contatto con noi! Se hai dubbi, domande o proposte contattaci tramite WhatsApp, risponderemo ancora più velocemente ai tuoi messaggi.